Grey’s Anatomy 13: Andrew DeLuca aiuterà Alex Karev?
Tra Andrew DeLuca e Alex Karev le cose sono complicate, ma potrebbero cambiare per il bene di Jo. Ecco cosa…
Tra Andrew DeLuca e Alex Karev le cose sono complicate, ma potrebbero cambiare per il bene di Jo. Ecco cosa potrebbe succedere in Grey’s Anatomy 13.
Andrew DeLuca non ha molte buone ragioni per provare simpatia nei confronti di Alex Karev. Se inizialmente i due non interagivano in alcun modo, il finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ha fatto in modo che diventassero nemici per sempre. D’altra parte Karev ha aggredito lo specializzando, causandogli notevoli danni fisici. Al di là del fraintendimento che ha innescato la reazione, i fatti sono fatti e Alex è, a ragione, una delle persone cui Andrew non vuole avere a che fare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo stesso non si può dire per Jo. Tra DeLuca e la Wilson si è creato un certo feeling. Dapprima il rapporto sembrava d’amicizia, ma nel corso della tredicesima stagione qualcosa potrebbe essere cambiato. Sembra che Andrew possa provare dei sentimenti per la collega e che questo possa essere determinante nel processo in corso.
Come sappiamo Jo ha un passato travagliato. E’ ancora sposata con un uomo da cui sta scappando ormai da anni. Testimoniare al processo potrebbe esporla troppo e Adrew, scoperto questo, potrebbe agire in un determinato modo. Vediamo come!