Il compositore di AHS conferma: Sweet Dreams trailer di American Horror Story 7
Compare su twitter il messaggio del compositore Mac Quayle, che conferma Sweet Dreams come trailer della prossima stagione di American…
Compare su twitter il messaggio del compositore Mac Quayle, che conferma Sweet Dreams come trailer della prossima stagione di American Horror Story.
In molti continuano a chiedersi se il trailer di Sweet Dreams, nel quale il rumore del mare sul punto di agitarsi era interrotto soltanto dalle grida che in Roanoke anticipavano l’arrivo dei coloni, sia davvero il prodromo della prossima stagione di American Horror Story. Il tema che vedremo l’anno a venire sarà sul serio incentrato sul mare, sulle acque, su un antico vascello, su un’isola deserta? American Horror Story 7 sarà il nuovo Lost, o avrà a che fare con la nuova serie di Ryan Murphy ambientata presso il celebre Triangolo delle Bermuda? E’ difficile dare una risposta certa, proprio perché chi ancora – come ci aspetteremmo – non si è pronunciato sull’argomento è proprio l’ideatore della serie televisiva più spaventosa di sempre. Murphy infatti, per ora tace. Chi invece non ha saputo resistere nel confermare, almeno apparentemente, che Sweet Dreams sia veramente il trailer che getta lo sguardo sullo scenario di American Horror Story 7 proprio a poche ore dalla conclusione della sesta stagione di Roanoke, è Mac Quayle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema