Il nuovo team-up tra Rumple e la Evil Queen potrebbe mettere fine ai Rumbelle

Nel prossimo episodio di Once Upon A Time, che andrà in onda domenica prossima sulla ABC, vedrà come protagonisti principali i Rumbelle, una delle coppie più discusse e soprattutto una delle più travagliate dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata abbiamo visto Rumpelstiltskin sempre più coinvolto con la Evil Queen e al contempo sempre più distante dalla sua Belle: le avance della bella regina, infatti, hanno risvegliato il lato più oscuro di Mr. Gold, deciso ora più che mai a non guardare in faccia a nessuno pur di avere un rapporto con il figlio non ancora nato: l’odio del figlio, palesatosi durante il suo viaggio nel mondo dei sogni, ha sconvolto Rumple al punto tale da voler cambiare quel destino utilizzando la magia, che da sempre, possiamo affermare, è stata la causa dei suoi problemi.

Ora che la Evil Queen può sfruttare questa forte influenza su di lui, sembra che le cose diventeranno molto difficili, per la gente di Storybrooke. Rumple, di rimando, ha chiesto alla Evil Queen di disfarsi di Zelena dopo che la Strega ha rivelato a Belle quello che stava succedendo tra suo marito e la doppelganger di Regina.

Avanti