L’ultima puntata di Braccialetti Rossi ha lasciato tutti col fiato sospeso. Cosa accadrà nella settima? Scopriamolo con le prime anticipazioni uscite.

Ieri sera andata in onda la sesta puntata di Braccialetti Rossi e il finale ha lasciato a bocca aperta i fan della fiction di Raiuno.
Nina è morta e, prima di andarsene, ha voluto che il suo cuore lo avesse Bobo. Dopo le prime incertezze dei suoi genitori perché il cuore della figlia batteva ancora, hanno accettato l’espianto dell’organo. Ma l’intervento andrà a buon fine?
E poi anche Flam e Leo dovranno affrontare le loro paure: la bambina con l’esito dell’intervento e il ragazzo verso i fantasmi del passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

braccialetti rossi

La fiction è quasi giunta alla conclusione di questa terza stagione, la prossima sarà infatti la penultima puntata. Ecco le anticipazioni.

Nella settima puntata di Braccialetti Rossi Flam deciderà finalmente di togliere le bende e scoprire se il nuovo intervento è riuscito permettendole di vedere.
Le condizioni di Leo invece sono peggiorate e il ragazzo sente che non gli è rimasto molto tempo: deve affrontare il suo passato col padre naturale.
Ma i ragazzi devono soprattutto affrontare una delle notti più lunghe della loro vita. I genitori di Nina hanno accettato di donare il cuore della loro figlia a Bobo che aspetta da anni un trapianto. L’intervento si farà e non sarà quasi impossibile. Spaventa tutti, perfino il dottor Baratti che lo deve eseguire. Ma, considerando da dove proviene il cuore, se l’operazione andrà a buon fine sarà come se Nina continuasse a vivere.

La settimana puntata di Braccialetti Rossi andrà in onda domenica 27 novembre su Raiuno. E per domenica 4 dicembre è prevista l’ultima puntata di questa terza stagione.

Potrebbero interessarti anche: