Il recap di The Vampire Diaries 8×05 – Coming Home Was a Mistake: la verità su Seline e tutti i fatti salienti dell’episodio.

È andato in onda poche ore fa in America The Vampire Diaries 8×05, dal titolo Coming Home Was a Mistake: ecco il recap con i fatti più importanti dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Coming Home Was a Mistake”: era stato Stefan a pronunciare queste parole nella 1×09, confessando ad Elena che avrebbe lasciato la città dato che il suo arrivo aveva causato solo morte.
Tornando ad oggi, invece, probabilmente la frase è riferita a Matt che ancora una volta si trova a dover vivere una vita che non desiderava, tutt’altro che normale.

L’episodio si apre proprio con Donovan. Il ragazzo sta riportando il corpo di Tyler a Mystic Falls per il funerale e telefona a tutti per comunicare la morte dell’amico.
Il più devastato è Stefan: “Tyler meritava molto di più che essere un danno collaterale in questo gioco tra Sybil e Damon”, dice dispiaciuto il vampiro a Caroline.

The Vampire Diaries 8x05

Mentre tutti gli altri si preparano per il funerale, Bonnie deve affrontare il lutto da sola. L’ex strega si trova nella casa nel bosco insieme a Enzo che, irremovibile, non ne vuole saperne di riaccendere la sua umanità.

Ma il funerale non andrà come previsto: scopri cos’altro è accaduto in The Vampire Diaries 8×05.

Avanti