Game of Thrones: le 10 cose che fanno di Jon Snow un vero eroe
Jon Snow è l’indiscusso protagonista maschile di Game of Thrones. Ma quali sono le scene in cui abbiamo capito che…
Jon Snow è l’indiscusso protagonista maschile di Game of Thrones. Ma quali sono le scene in cui abbiamo capito che era un vero eroe? Vediamole insieme!
Jon Snow è sicuramente uno dei personaggi più amati di Game of Thrones, se non il più amato. È un po’ l’eterno sfortunato che però non si fa mai abbattere dalle avversità e continua a combattere. Bistrattato e spesso umiliato, è in realtà un vero eroe e un magnifico personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco quindi le 10 scene in cui abbiamo capito che Jon è il vero eroe de Il Trono di Spade.
1. Quando ha trovato Ghost
Dovevamo capirlo fin dall’inizio: Ned Stark trova la lupa morta e i suoi figli prendono ciascuno uno dei piccoli metalupi. Jon sembra rimanere apparentemente senza un lupo, essendo un Bastardo. Invece, inaspettatamente, trova un piccolo lupo bianco, quasi dimenticato. È diverso da tutti gli altri, è speciale, un po’ come Jon. Lo prende con sé e lo chiama Ghost. Questo è solo l’inizio di una splendida amicizia…