Ashley Benson come Hanna Marin di Pretty Little Liars: “Non so cucinare ma amo mangiare!”
L’interprete di Hanna Marin Ashley Benson si racconta, tra le vacanze in Europa dopo la fine delle riprese di Pretty…
L’interprete di Hanna Marin Ashley Benson si racconta, tra le vacanze in Europa dopo la fine delle riprese di Pretty Little Liars, e l’attesa del Natale a New York con la famiglia.
Su quanto fosse goffo il suo personaggio in Pretty Little Liars, non avevamo dubbi: Hanna Marin si è infatti sempre contraddistinta per le uscite fuori luogo, le battute involontarie e il suo essere frivola e ingenua, ma anche Ashley Benson ha in fondo qualcosa in comune con lei. Come Hanna, che durante il salto temporale della sesta stagione è fuggita a New York, anche la Benson, finito definitivamente di girare Pretty Little Liars, è volata sull’altra sponda dell’oceano per trascorrere qualche tempo in famiglia. Ma non è finita qui perché – di nuovo come Hanna – l’attrice non ha trascurato neppure le amiche del cuore e con la sorella maggiore Shaylene, scegliendo di partire con loro alla volta dell’Europa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni, infatti, l’abbiamo seguita grazie ai social mentre passeggiava fra le strade di Londra, e mangiava pasta a Roma per la seconda volta in tre mesi. A proposito del suo rapporto con il cibo – altro neo della bugiardella di Rosewood – la Benson ha ammesso di avere anch’essa un debole per la buona cucina, ma di non essere affatto una buona cuoca.