Riverdale 3×08 anticipazioni – Dal ritorno di un nemico al nuovo alleato di Betty: 7 cose che accadranno nel corso del midseason finale.

Riverdale 3×08 anticipazioni – Ci siamo! Tutto pronto per il midseason finale della terza stagione di Riverdale, che andrà in onda mercoledì 12 dicembre negli Stati Uniti sulla The CW. Lo scorso episodio ha lasciato diversi punti in sospeso. Archie e Jughead sono di nuovo in viaggio dopo essere scampati all’ennesima trappola del “man in black” Hiram Lodge; Veronica nel frattempo è riuscita a salvare il suo locale mentre Betty è ufficialmente una paziente delle Sorelle della Pietà Silenziosa. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata prima della pausa? Sono trapelate online le prime anticipazioni ufficiali in merito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Guardiamole insieme…

Riverdale 3×08 anticipazioni – incontri speciali per Archie e Jughead

riverdale 3x08 anticipazioni
Archie e Jughead

Si è a lungo parlato del debutto on screen della mamma e della sorella di Jughead. Il giovane scrittore incontrerà l’altra parte della sua famiglia chiedendo loro aiuto ed un posto in cui trascorrere un po’ di tempo. Ma Jughead non sarà l’unico a fare un incontro con il passato. Anche per Archie avrà modo di rivedere due figure che lo faranno sentire a casa. Di chi si tratterà? Dei suoi genitori? Di Veronica?

Avanti