Grey’s Anatomy è tornato in Italia. Questa sera è stato infatti trasmesso sul canale satellitare Fox Life il primo episodio della tredicesima stagione. Ecco cosa accadrà nella 13×02.

La 13×02 si aprirà con Alex Karev che sarà ancora una volta protagonista e dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni in un’aula giudiziaria. Nel finale della dodicesima stagione aveva infatti assalito lo specializzando Andrew De Luca. Oltre alla storyline di Alex, ci sarà una cena ad alta tensione a casa di Amelia e Owen. Tra gli ospiti ci saranno infatti Meredith e il nuovo Dottor Stranamore. Sarà il primo incontro per la Grey e Riggs dopo la scelta della donna di porre fine alla loro relazione per non ferire la sorella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

13x02

Le aspettative sono molto alte per questa stagione dopo gli ascolti di quella appena passata. Ecco la trama ufficiale della prossima puntata, il cui titolo sarà “Catastrophe and the Cure”:

“Meredith riflette sulla sua lealtà verso Alex, mentre lui affronta le conseguenze delle sue azioni. Gli sposini Owen e Amelia, intanto, danno un party cui prenderanno parte ospiti indesiderati. Jackson, invece, cerca un modo per aiutare April dopo il parto.”

 

La 13×02, scritta da Karin Gist, sarà diretta da un attore della serie: Kevin McKidd. Guest star dell’episodio, invece, sono Sumalee Montano che sarà Lena McCallister, Kimberly Quinn che si calerà nei panni di Reena Thompson e Rusty Schwimmer che interpreterà Patricia Phillips.

Il trailer nella prossima pagina.

Avanti