Shonda Rhimes ha ringraziato Ellen e gli altri attori per il lavoro fatto con lo scorso episodio di Grey’s Anatomy: le emozionanti parole della produttrice.

Dopo tredici stagioni e oltre 270 episodi Grey’s Anatomy riesce ancora a fare emozionare i fedeli fan come i primi anni.
La scorsa settimana è andata in onda negli USA la 13×08, The Room Wher It Happens, una puntata davvero insolita ma comunque ben riuscita (leggi QUI la recensione).
Le vite e il passato di quattro medici del Grey Sloan, Richard, Meredith, Owen e Stephanie, si sono intrecciate con quella di un paziente sconosciuto e ricordi, più o meno dolorosi, sono tornati a galla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio, diretto da Debbie Allen (la Cathrine Avery nella serie) e scritto da Meg Marinis, ha riscosso pareri contrastanti da parte dei fan: se da una parte c’è chi l’ha definito come un capolavoro, altri lo hanno trovato piuttosto noioso e hanno salvato solo l’apparizione di Derek alla fine.

Chi, ovviamente, ha apprezzato questo “esperimento” è Shonda Rhimes che poco prima della messa in onda dell’episodio ha voluto scrivere una mail di ringraziamento al cast per lo splendido lavoro fatto.

Avanti