Scream Queens, Emma Roberts su Julia: “Mia zia è una macchietta, la adoro”
Emma Roberts, star di Scream Queens, confessa ciò che pensa sugli horror e parla della zia Julia, acclamata attrice di…
Emma Roberts, star di Scream Queens, confessa ciò che pensa sugli horror e parla della zia Julia, acclamata attrice di Hollywood.
Emma Roberts, che presta il volto e il talento a Chanel Oberlin in Scream Queens, viene definita la “reginetta dell’urlo”. Note sono le sue interpretazioni in film e serie tv horror come Scream 4 e American Horror Story, in cui la Roberts ha dato grandi prove recitative. Queste doti sembra averle ereditate da qualcuno che la soglia di Hollywood l’ha superata già da molti anni: stiamo ovviamente parlando della “Pretty Woman“ Julia Roberts. Emma è infatti figlia dell’attore Eric Roberts e della sua ex compagna Kelly Cunningham, ma la passione per la recitazione l’ha colpita alla sola età di cinque anni quando passava le sue giornate sui set dei film della zia Julia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice star di Scream Queens si è lasciata andare a qualche dichiarazione con Io Donna, alla quale ha parlato della madre, definendola come la sua migliore amica, e di sua zia. Ecco cosa ha dichiarato la venticinquenne su Julia Roberts: “È davvero una fortuna averla come zia. E poi è davvero una macchietta.”
A quanto pare, però, i rapporti tra Julia e suo fratello Eric, il padre di Emma, non sono sempre stati dei migliori: i due sono tornati a parlarsi soltanto di recente, ma questo non ha impedito alla giovane attrice di restare in contatto con la zia.
Cosa ne pensa Emma Roberts dei film horror? Scopritelo insieme a noi.