Grey’s Anatomy: recap della 13×08 e anticipazioni sul prossimo episodio
Grey’s Anatomy 13×08: il recap dell’emozionante episodio “The Room Where It Happens” e le prime anticipazioni sulla 13×09. È andato in…
Grey’s Anatomy 13×08: il recap dell’emozionante episodio “The Room Where It Happens” e le prime anticipazioni sulla 13×09.
È andato in onda poche ore fa negli USA “The Room Where It Happens”, ottavo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy durante il quale abbiamo finalmente visto il volto della sorella di Hunt, interpretata da Bridget Regan. Megan, questo il nome della donna, non è tornata in carne e ossa tra le corsie del Grey Sloan ma è apparsa a Owen sotto forma di ricordo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio i ricordi, infatti, sono stati al centro di questo insolito ma emozionante episodio che ha visto come protagonisti Richard (James Pickens Jr), Meredith (Ellen Pompeo), Owen (Kevin McKidd) e Stephanie (Jerrika Hinton).
Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Meredith, Owen e Stephanie stanno operando un paziente sconosciuto davvero ridotto male. L’uomo, chiamato John Doe, è arrivato al Grey Sloan dopo un incidente stradale di cui, non sapendo nulla, potrebbe essere sia la vittima che il colpevole.
Gli strutturati sono molto stanchi perchè hanno dormito poco e in loro aiuto arriva Webber, fresco di riposo, che, mentre Meredith e Owen non riescono a decidere come procedere con l’operazione, propone un gioco: smettere di trattare il paziente come uno sconosciuto attribuendogli un nome e una storia.
Ed è così che accade l’impossibile.