Nel giorno del quarantaquattresimo compleanno di Eric Dane ripercorriamo i migliori momenti di Mark Sloan in Grey’s Anatomy.

La perdita di Mark Sloan è stata una delle più difficili da accettare dai fan di Grey’s Anatomy che, forse, in realtà non l’hanno ancora completamente superata.
Presentato come una pessima persona che non si era fatta problemi nell’andare a letto con la moglie del migliore amico, dopo l’arrivo a Seattle abbiamo dovuto ricrederci su Sloan che, episodio dopo episodio, ci ha conquistato con la sua schiettezza, le battute sempre pronte, l’evoluzione del rapporto con Callie e, soprattutto, la storia di amore con Lexie.
Nel giorno del compleanno di Eric Dane celebriamo l’attore ripercorrendo alcuni tra i momenti più indimenticabili di Mark Sloan in Grey’s Anatomy!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1. L’arrivo al Seattle Grace

Mark Sloan

Qual è la prima cosa che fa Sloan arrivando al Seattle Grace? Provarci con Meredith.
Scelta sbagliata perché Derek è nei paraggi e accoglie l’ex migliore amico con un pugno in faccia.
Poco dopo Meredith, Cristina e Izzie si ritrovano e coniano il perfetto soprannome: McSteamy, da noi tradotto in Dottor Bollore.

2. Quando è salito in ascensore insieme a tutte le donne di Derek

Le porte dell’ascensore si aprono e Mark non può non ridere vedendo Derek insieme a Meredith, Addison e Rose. “Scommetto che avresti preferito prendere le scale stavolta”, commenta divertito

Avanti