Pretty Little Liars: i rumors sullo spin-off con la trama di The Perfectionists
Rumors piuttosto insistenti circolati nelle ultime ore, vorrebbero uno spin-off di Pretty Little Liars con due dei suoi personaggi principali…
Rumors piuttosto insistenti circolati nelle ultime ore, vorrebbero uno spin-off di Pretty Little Liars con due dei suoi personaggi principali e la trama di The Perfectionists.
Qualche settimana fa, vi avevamo riportato un’intrigante notizia che in molti invero già si attendevano, vale a dire l’intenzione – poi dichiarata ufficialmente – di I. Marlene King, creatrice e produttrice di Pretty Little Liars, di trasporre per gli schermi televisivi anche un altro dei più recenti successi editoriali di Sara Shepard. The Perfectionists – questo il titolo del romanzo – s’incentrerà sulla misteriosa morte di Nolan, avvenuta con le stesse modalità escogitate da un gruppo di amiche a lui ostili, che come forma di vendetta privata nei suoi riguardi ne hanno solo per gioco pianificato l’omicidio. Sull’incognita di chi, sfruttando i segreti piani delle ragazze, abbia effettivamente ucciso il giovane, dovrebbe reggersi l’intera storia. Se però fino a ieri si supponeva che la King avrebbe dato vita ad una serie completamente nuova ed estranea a Pretty Little Liars, sul profilo di una fonte anonima che su twitter sostiene di essere un insider dell’industria televisiva sono comparsi alcuni messaggi piuttosto eloquenti, secondo i quali in realtà The Perfectionists potrebbe rivelarsi un vero e proprio spin-off di Pretty Little Liars.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSurprise! While the show might be ending, some Pretty Little Liars characters will live on after Season 7 ends!
— Pretty Little Liars (@PLLINSlDER) 4 novembre 2016
“Sorpresa!” – recita il primo dei tweet – “Mentre lo show potrebbe terminare, qualche personaggio di Pretty Little Liars vivrà ancora dopo che la settima stagione finirà”.
Ma cerchiamo di capirci meglio.