I Medici: svelato l’assassino di Giovanni de’ Medici
Nell’ultima puntata della serie tv sui banchieri fiorentini è stato svelato il nome dell’assassino di Giovanni de’ Medici. Ecco chi…
Nell’ultima puntata della serie tv sui banchieri fiorentini è stato svelato il nome dell’assassino di Giovanni de’ Medici. Ecco chi è stato ad avvelenarlo.
Avevamo tanto atteso questo momento e finalmente è arrivato: nell’ultima puntata è stato svelato l’assassino di Giovanni de’ Medici. Abbiamo sospettato per settimane di Lorenzo, Marco e anche dello stesso Cosimo. In realtà ad averlo avvelenato è stato un personaggio del tutto inaspettato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd assassinarlo è stato Ugo, il fidato consigliere della famiglia Medici. Inizialmente era un fedele amico di Giovanni, ma a causa delle varie malefatte da lui commesse, il segretario si è ribellato. In questo episodio abbiamo infatti scoperto che il padre di Cosimo non solo aveva allontanato Bianca, il primo amore del ragazzo, ma aveva fatto lo stesso anche con il fratello Lorenzo. Rosa però era incinta di Medici e per questo non si era fatta comprare da qualche moneta. La ragazza è stata rinchiusa in un convento nel quale è morta insieme al figlio. A compiete tutto ciò è stato Ugo, guidato da Giovanni. Il consigliere, sentendosi in colpa per la morte della giovane e del pargolo, ha così deciso di farla pagare al padre padrone.
Leggi anche: