Stephen e Robbie Amell non sono soltanto cugini. Sono amici e gli piace scherzare su tutto. Anche sulle battute proposte ma cancellate in quel di The Flash.

Stephen e Robbie Amell sono una delle coppie di cugini più ammirate del mondo dello spettacolo. I due non condividono soltanto un legame di sangue, ma anche una bella amicizia e lo stesso spirito scherzoso che li rende cari ai fan. Molto seguiti sui social, attirano l’attenzione sia singolarmente che insieme.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio su Twitter un loro video ha fatto ridere i fan per il loro modo di interagire. Si tratta di una clip in cui Robbie racconta di quella volta in cui ha proposto una battuta per un episodio di The Flash. Nonostante credesse che fosse piuttosto divertente è stata bocciata a cancellata dai produttori. Come si evince dalla maglietta che Robbie sfoggia nella clip, quando è stata girata i due Amell stavano lavorando ad una sorta di promo di Code 8. Vi ricordiamo che si tratta di uno short film di genere sci-fi nel quale i due recitano fianco a fianco. Dovrebbe essere ultimato nel 2017 e rilasciato ad ottobre dello stesso anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tornando a noi, voltate pagina per vedere il video!

Avanti