JANE THE VIRGIN SPINOFF si fa: trama, cast e uscita
Jane the Virgin spinoff si fa, la nuova serie TV Jane the Novela in lavorazione su The CW: ecco tutte…
Contenuti
Jane the Virgin spinoff si fa, la nuova serie TV Jane the Novela in lavorazione su The CW: ecco tutte le news su trama, uscita e cast.
AGGIORNAMENTO 8/05/2019 – TVLine fa sapere che The CW sembra aver abbandonato il progetto su Jane the Novela. Il pilot non ha convinto e così pare che lo spin off di Jane the Virgin non vedrà la luce.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn attesa della stagione 5 della serie madre Deadline ci sorprende con la notizia di uno spin-off. Il progetto è in realizzazione presso The CW e sarà basato sui personaggi dell’immaginario dei romanzi scritti dalla stessa Jane. Dietro al progetto c’è la stessa crew che si è occupata di Jane The Virgin. Ritroveremo al lavoro sulla sceneggiatura e la regia Valentina Garza e Brad Silberling. Mentre la creatrice sarà sempre Jennie Snyder Urman e i produttori esecutivi Rodriguez e Ben Silverman.
Inizialmente si trattava solo di voci, ma il 24 gennaio 2019 arrivano finalmente tutte le conferme che uno spinoff su Jane the Virgin non solo è in progetto, ma farà presto il suo debutto e si chiamerà Jane The Novela. The CW ha infatti diramato alcuni comunicati stampa sulle prossime produzioni della rete. Fra queste anche lo spinoff di Jane the Virgin, che avrà impostazione antologica e sarà narrato come nelle premesse da Gina Rodriguez. Mentre si aspetta ancora il rilascio dei nuovi episodi, previsto per il 27 marzo 2019, vediamo dunque tutte le anticipazioni sullo spinoff di Jane the Virgin, Jane The Novela, dalla trama al cast, dalla data di uscita a tutte le news.
Jane the Virgin spinoff cast: attori e personaggi di Jane The Novela
Deadline ci informa che è stata scelta l’attrice protagonista del cast dello spin-off di Jane The Virgin, intitolato Jane The Novela. La nuova Jane sarà Jacqueline Grace Lopez. Secondo la descrizione ufficiale degli autori, il personaggio di Jacqueline sarà una ventenne combattuta tra l’amore per il suo ragazzo Luen e l’attrazione verso l’affascinante e ricco Felix. Vi suona familiare?
Nelle ultime settimane sono stati scelti altri due attori e personaggi del cast dello spin-off di Jane The Virgin, intitolato Jane The Novela. Secondo quanto riportato da Deadline le new entry della serie TV sono:
- Ivonne Coll, la nostra abuelita nella serie originale, torna nei panni di Camila, la madre adottiva della protagonista Estela;
- Remi Hii di Marco Polo, è il ragazzo di Estela Luen;
- Holland Roden di Teen Wolf, sarà la sorella di Felix;
- Benito Martinez, già visto in 13 Reasons Why e American Crime, reciterà nei panni di un dipendente del vigneto a conoscenza di ogni scandalo;
- Hunter Parrish, famoso per aver interpretato Silas in Weeds, sarà Felix, un buon partito ed erede di un proficuo vigneto;
- la celebre Marcia Cross, ovvero Bree Van De Kamp in Desperate Housewives, è la madre di Felix, Renata, pronta a tutto pur di proteggere l’eredità del figlio, anche a costo di ostacolare la sua felicità;
Trattandosi dunque di personaggi completamente nuovi è probabile che non vedremo molti attori del vecchio cast nello spinoff di Jane The Virgin, Jane The Novela.Tuttavia, un’attrice che sicuramente sarà presente nello spin-off è la stessa Gina Rodriguez nei panni di Jane. Questo perché Deadline ha rivelato che sarà proprio l’autrice stessa dei libri, stavolta, a narrare la storia di Jane The Novela. Dunque sentiremo la voce di Jane tra i personaggi nel cast dello spinoff di Jane the Virgin, ma non sappiamo se riusciremo anche a vederla apparire nella serie.
Un escamotage per fare in mondo che anche attori e personaggi come Justin Baldoni (Rafael Solano) o la nostra abuela Ivonne Coll (Alba Villenueva) siano tra gli attori, potrebbe essere quello di far immaginare a Jane che i protagonisti delle sue storie abbiano i loro volti. Purtroppo, però, è ancora presto per poter fare altre ipotesi.
Jane the Virgin spinoff trama e anticipazioni: di cosa parla Jane The Novela?
Jane the Novela è stato descritto come una serie antologica ispirata allo stile tipico delle telenovelas. Ma esattamente, Jane The Virgin spin-off di cosa parla? Trama e anticipazioni non sono ancora tante. Per ora si sa soltanto che ogni stagione sarà basata sulla storia di uno dei libri immaginari della stessa Jane Villanueva. Gli episodi della prima stagione dovrebbero avere al centro della trama l’adattamento del suo Tar & Roses. La storia del romanzo è ambientata in un luogo che è a metà strada tra la regione vinicola della Napa Valley e la scena artistica di San Francisco. La trama della stagione 1 dello spinoff di Jane the Virgin ruoterà intorno ai segreti di una famiglia, che cominceranno a riaffiorare uno dopo l’altro.
Jane the Virgin spinoff quando esce: tutte le news sulla data di uscita di Jane The Novela
Qual è la data di uscita ufficiale della serie Jane The Novela? Dato che hanno appena annunciato la realizzazione di quest’ultimo ancora non abbiamo informazioni dettagliate a riguardo. Tuttavia possiamo fare dei conti. Ad esempio consideriamo la prima volta che hanno annunciato la realizzazione della serie madre: era il giugno del 2013. Dall’annuncio all’effettiva messa in onda è passato poi all’incirca un anno e mezzo. Dunque Jane The Virgin spin-off quando esce? Se non ci saranno grossi problemi con i processi di produzione potremmo vedere la serie Jane The Novela nella primavera del 2020.
Jane the Virgin stagione 5 trama e anticipazioni
Ci aspettano grandi rivelazioni in Jane The Virgin stagione 5. Trama e anticipazioni rilasciate dalla creatrice della serie affermano che scopriremo finalmente l’identità del narratore dell’intera serie TV. Nel tempo ci sono state molte ipotesi. C’è chi sembra convinto che si tratti di Mateo che da adulto racconta ai suoi nipoti le vicende di Jane o addirittura di uno sconosciuto che sta leggendo il suo libro.
Nonostante la curiosità per questo mistero tutti ricordiamo il mega cliffhanger con cui la quarta stagione ci ha lasciato. Il marito di Jane, Michael, che si pensava morto, è vivo e vegeto. Alcuni pensano possa trattarsi di un gemello ma la creatrice ha smentito le voci assicurando che avremo tutte le risposte alle nostre domande nella quinta stagione della serie.
Jane the Virgin stagione 5 quando esce
Abbiamo una data di uscita ufficiale? Jane The Virginstagione 5 quando esce su The CW? Secondo quanto dice TVLine la quinta e ultima stagione di Jane The Virgin uscirà in primavera. Gli episodi andranno in onda il mercoledì sera non appena la prima stagione di All American con Cody Christian, sarà terminata.
Jane the Virgin streaming: dove vedere la serie TV
Per trovare Jane The Virgin streaming vi basterà cercare la serie sul catalogo Netflix. Al momento sulla piattaforma online sono disponibili gli episodi delle prime quattro stagioni. La quarta è stata rilasciata soltanto un anno dopo la messa in onda su The CW. Dunque per l’uscita in Italia dell’ultima stagione ci sarà molto da aspettare. Dove vedere la serie in TV? Jane The Virgin è già stata mandata in onda su Rai2 in precedenza. La quarta stagione, infatti, è uscita prima che su Netflix, a partire dal 30 aprile.