Dal party esclusivo di cast e troupe di Pretty Little Liars, spunta una foto piuttosto sospetta di Sasha Pieterse di fronte alla tomba di Alison DiLaurentis. Casualità o presagio?

Fra i tanti retroscena del party tenutosi nella serata di sabato scorso per celebrare il termine delle riprese di Pretty Little Liars, avvenuto nella tarda serata del 26 ottobre, ce n’è stato uno che non ha potuto non originare un affollato cicaleccio da condominio intorno al personaggio interpretato dalla bella Sasha Pieterse. Quest’ultima infatti, già al centro della polemica sulla parrucca di discutibile fattura con la quale la vedremo negli ultimi dieci episodi, a conclusione della festa è stata fotografata accanto alla lapide di Alison DiLaurentis, all’apparenza inspiegabile in quel contesto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E massimamente non è chiara la ragione per la quale un oggetto di scena ormai così vecchio – l’ultima volta che l’abbiamo vista risale infatti alle primissime serie – doveva essere ricondotto presso il palco che ha fatto da scenario a quella serata. Era forse un feticcio che gli autori hanno voluto conservare per tutti questi anni, oppure il presagio di qualcosa al quale assisteremo soltanto fra un tempo interminabile di cinque mesi?

Ma non è finita qui…

Avanti