Supergirl 2×05 e The Flash 3×06: Kara affronta una gang e Wally scopre la verità su di sè
Kara ha dovuto affrontare Roulette e molti alieni nell’episodio di ieri di Supergirl, ma cosa accadrà nel prossimo? Scopriamolo insieme!…
Kara ha dovuto affrontare Roulette e molti alieni nell’episodio di ieri di Supergirl, ma cosa accadrà nel prossimo? Scopriamolo insieme!
Il quarto episodio di Supergirl ha visto Kara alle prese con Roulette, mentre sua sorella Alex ha stretto sempre più amicizia con la nuova detective Maggie. Cosa accadrà nel quinto episodio di Supergirl, intitolato “Crossfire”?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare, Kara sarà in difficoltà poiché dovrà combattere una gang alle dipendenze di Cadmus, inoltre, vedremo Mon-El (Chris Wood) assumere una nuova identità mentre farà sentire la sua presenza alla CatCo, ma non è finita qui:
Sinossi – Supergirl deve combattere una nuova banda spietata che è stata armata con una pericolosa tecnologia aliena. Quando Cadmus invia un video al DEO, la squadra si rende conto che è proprio l’organizzazione che assume i criminali per una missione segreta. Nel frattempo, Kara fa ottenere a Mon-El un lavoro come stagista presso la CatCo, mentre James prende una decisione importante e Lena (Katie McGrath) invita Kara a partecipare ad una delle sue raccolte fondi.
La decisione di Olsen potrebbe farci pensare alla sua trasformazione in The Guardian del sesto episodio, nel frattempo, non perdetevi il promo del quinto.