Grey’s Anatomy: aneddoti e curiosità dall’EW PopFest
Jessica Capshaw, Jason George, Kelly McCreary, Giacomo Gianniotti e Jerrika Hinton di Grey’s Anatomy si raccontano all’EW Popfest. Si è…
Jessica Capshaw, Jason George, Kelly McCreary, Giacomo Gianniotti e Jerrika Hinton di Grey’s Anatomy si raccontano all’EW Popfest.
Si è svolto queste weekend a Los Angeles l’EW PopFest, festival sulla pop culture organizzato da Entertainment Weekly a cui hanno preso parte diversi attori delle serie tv del momento: per Grey’s Anatomy sono intervenuti Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jason George (Ben Warren), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJessica Capshaw, che fra i cinque è sicuramente l’interprete del personaggio più amato, è stata al centro dell’intervista curata dal caporedattore di EW Henry Goldblatt.
Sapevamo già che l’attrice aveva cercato di ottenere il ruolo dell’infermiera Rose, ma questo non è stato l’unico provino fatto dalla Capshaw: prima di essere scritturata come Arizona Robbins, infatti, si era proposta anche per la parte di Sadie, l’amica di Meredith interpretata da Melissa George.
Jessica ha poi rivelato di non aver accolto da subito con entusiasmo l’idea dell’amputazione della gamba di Arizona: “È stata una sorpresa per me. Shonda mi chiamò dicendomi che aveva questa importante storia da raccontare e io ero così terrorizzata, volevo quasi dire di no. Poi ci siamo sedute e ne abbiamo parlato, era una responsibilità enorme e temevo di non potercela fare.“
L’attrice ha poi condiviso con i fan la sua scena preferita.