Once Upon A Time 6×06 Recap – Father and Son
Un’avventura per Hook ed Henry a bordo del Nautilus in Once Upon A Time 6×06 Nuova settimana, nuovo episodio della…
Un’avventura per Hook ed Henry a bordo del Nautilus in Once Upon A Time 6×06
Nuova settimana, nuovo episodio della serie più magica della televisione: ieri notte è andato in onda Once Upon A Time 6×06, dal titolo Dark Waters, che ci ha fatto conoscere un’altra parte del passato di Hook (Colin O’Donoghue) e che ci ha nuovamente portato nella Terra delle Storie Mai Raccontate, ma con un risvolto a dir poco sorprendente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sempre vi ricordiamo che l’articolo è ad alto contenuto di spoiler, quindi leggete solamente a vostro rischio e pericolo.
Iniziamo subito da un flashback che ci porta sulla Jolly Roger al tempo della Maledizione Oscura: durante una tempesta, un membro della ciurma sfida il capitan Uncino e mentre quest’ultimo sta per passarlo a fil di spada, un enorme mostro marino sembra passare al di sotto della nave. Quando neanche un grosso arpione riesce a scalfirlo, il misterioso mozzo rivela di essere lì per salvare la vita del capitano e lo butta in mare, tuffandosi subito dopo di lui.
A Storybrooke, Killian nasconde le Forbici delle Parche in una cassetta degli attrezzi, prima di raggiungere Emma (Jennifer Morrison) ed Henry (Jared S. Gilmore) per la colazione.