I fan bramano ogni tipo di anticipazioni su Game of Thrones. In risposta a questo, ecco le ultime nuovissime foto dal set della settima stagione della serie.

Continuano le riprese della settima stagione di Game of Thrones in Spagna. I fan sanno che questa volta l’attesa sarà persino più lunga delle precedenti: i nuovi episodi, che saranno soltanto sette, verranno trasmessi dalla HBO ad agosto 2017. Nel frattempo, dunque, non è possibile far altro se non cercare spoiler, anticipazioni e news che possano lenire l’impazienza. Per questo vi proponiamo una notizia da GOT 7: un personaggio torna nelle nuove foto dal set!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime immagini pubblicate sul web vediamo riuniti alcuni importantissimi personaggi. Sulla spiaggia di Zumaia scopriamo infatti che una figura a noi nota si è riunita a Daenerys: Ser Jorah. Come sappiamo quest’ultimo, dopo aver confessato alla Targaryen i suoi sentimenti, si era allontanato da lei affetto dal Morbo Grigio. Sarà riuscito a trovare una cura? D’altra parte, al momento dell’addio, la stessa Daenerys gli ha fatto promettere di trovare una soluzione per poi tornare da lei. C’è riuscito davvero oppure è ancora in pericolo? Nelle foto vediamo chiaramente anche l’immancabile Tyron.

A quanto sembra il cast avrebbe girato in questo contesto una scena davvero importante. La Madre dei Draghi è sulle rive di Dragonstone, sua terra d’origine, e tutto il suo team la segue. A controllare il luogo fu, prima, Stannis Baratheon… ma ormai le cose sono cambiate. In che modo evolveranno nelle nuove puntate? E’ troppo presto per dirlo. Ma per dare un’occhiata a queste prime immagini e farvi un’idea, sfogliate la gallery in alto!

Leggi anche:

foto

foto

foto

foto

foto

foto