Kayla Ewell rivive con noi la “Damon Dance” di The Vampire Diaries (VIDEO)
Kayla Ewell (Vicki Donovan) ha voluto condividere un bel ricordo di The Vampire Diaries: la “Damon Dance”. Vediamo cosa ha…
Kayla Ewell (Vicki Donovan) ha voluto condividere un bel ricordo di The Vampire Diaries: la “Damon Dance”. Vediamo cosa ha dichiarato su Ian Somerhalder.
Il sito Entertainment Weekly ha deciso che, ora che The Vampire Diaries è tornato, è arrivata l’ora di raccogliere tutte le voci, in un “diario finale”, degli attori dei personaggi che hanno preso parte allo show di The CW. L’ultima stagione sarà come un viale dei ricordi in cui troveremo molti riferimenti alla prima, da cui è iniziato il lungo viaggio che ci ha portato fino a qui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio riguardo alla prima stagione, c’è stato un momento che, ai tempi, fu molto apprezzato dai fan (e lo è tuttora): la famosa “Damon Dance”. EW ha voluto rivivere quella scena con colei che accompagnava il vampiro durante quel sexy ballo: la sorella di Matt, Vicki Donovan, interpretata dall’attrice Kayla Ewell. Vediamo cosa ha dichiarato:
“Nella prima stagione c’è un episodio, il quinto, intitolato “Lost Girls” e il mio personaggio, Vicki Donovan, balla con Ian Somerhalder e siamo entrambi ubriachi di sangue e molto svestiti. Soprattutto per me – in quel momento penso di aver avuto 23 anni e Ian arrivava da Lost – è stata la cosa più sexy che abbia mai fatto in tutta la mia vita, soprattutto sul set. Quale ragazza non vorrebbe ballare con Ian Somerhalder mezza svestita e divertirsi? È stato uno dei momenti migliori in assoluto e so che anche Ian l’ha apprezzato molto ed è un ricordo che non dimenticherò mai.”
Non perdetevi i dettagli di quella scena e il video della “Damon Dance”!