Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno dato il loro parere su come pensano che debba finire The Vampire Diares. Ecco cosa hanno dichiarato.

Il ritorno di The Vampire Diaries ha portato con sè molte sorprese, ma anche molte nuove dichiarazioni dal cast della serie. In particolare, Ian Somerhalder e Paul Wesley sono stati recentemente intervistati su Sybil e il rapporto dei fratelli Salvatore, ma ci sono altre novità in vista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò che ha fatto discutere di più i fan, durante questi mesi di attesa che l’ottava stagione di The Vampire Diaries arrivasse su The CW, è il finale di serie. Il pubblico dello show brama di sapere cosa accadrà, poiché, dopo l’ultimo episodio, TVD terminerà per sempre. In questo periodo si è parlato moltissimo anche di Nina Dobrev e di un suo ipotetico ritorno come Elena Gilbert, inoltre, è arrivata la conferma che ci sarà un crossover tra The Vampire Diaries e The Originals alla fine dell’ottava stagione, poiché assisteremo quasi sicuramente ad un salto temporale nel series finale.

Come vi accennavamo prima, il cast è stato spesso intervistato e, proprio in questi giorni, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno parlato di ciò che vorrebbero per Damon e Stefan per il gran finale.

Non perdetevi le dichirazioni di Ian e Paul.

Avanti