Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio di The Vampire Diaries che vedrà Sybil finalmente all’opera. Ecco una nuova clip e ciò che accadrà.

The Vampire Diaries ha debuttato la settimana scorsa con l’attesa première (di cui potete leggere la recensione QUI) dell’ottava e ultima stagione. Abbiamo visto come funziona il controllo del nuovo villain dello show e gli effetti che ha su Damon ed Enzo. Quest’ultimo ha tentato più volte di lasciare indizi a Bonnie, mentre il vampiro dagli occhi di ghiaccio ha spento l’interruttore della sua umanità. Stefan e Caroline hanno deciso di vivere assieme, mentre Alaric è tornato a Mystic Falls e ha fatto scoperte interessanti all’Armeria. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio di TVD, intitolato “Today Will Be Different”?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sinossi – Stefan capisce quale potrebbe essere il nuovo obiettivo di Damon ed Enzo e lui, Bonnie e Caroline partono per il North Carolina ” che è anche la residenza della nipote del vampiro, Sarah Salvatore Nelson ” per tentare di fermare il duo. Nel frattempo Bonnie prende misure drastiche per cercare di salvare Enzo e liberarlo da Sybil (Nathalie Kelley). All’Armeria, Alaric e Georgie (la guest star Allison Scagliotti) inciampano in un misterioso simbolo che potrebbe essere la chiave per capire e/o fermare questa nuova entità sovrannaturale. Infine, Caroline riceve una sorpresa inaspettata da Stefan.

Non perdetevi lo sneak peek della 8×02 che vede protagonisti Enzo, Damon e Sybil.

Avanti