The Vampire Diaries: cosa ci riserva il villain dell’ottava stagione?
I villain sono una parte fondamentale di The Vampire Diaries, ma come sarà il cattivo dell’ottava stagione? A parlarne è…
I villain sono una parte fondamentale di The Vampire Diaries, ma come sarà il cattivo dell’ottava stagione? A parlarne è Julie Plec.
Stasera torna negli Stati Uniti The Vampire Diaries, che è giunto all’ottava e ultima stagione. Ciò che ci aspetta dal prossimo villain è davvero imprevedibile in quanto, questa volta, non sappiamo davvero con chi abbiamo a che fare. In ogni stagione abbiamo sempre visto fisicamente chi Damon, Stefan, Caroline, Enzo, Bonnie, Alaric, Matt ed Elena (quando era presente) dovevano affrontare, ma, questa volta, non conosciamo chi abbiamo di fronte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJulie Plec, executive producer di The Vampire Diaries, ha preso parte ad un’intervista con TVGuide e ha parlato proprio del villain che ci aspetta. Ecco tutto ciò che ha dichiarato a riguardo.
C’è un sacco di mistero che circonda questo nuovo grande male. Che cosa ci puoi rivelare su di lei?
Plec: Parte del divertimento, all’inizio della stagione, è che noi non conosciamo l’identità o la definizione sovrannaturale del grande male. Non c’è ancora nessuna descrizione su ciò che è stato in quel caveau e quale creatura ha letteralmente affondato i suoi artigli nelle menti di Enzo e di Damon. Quindi non vediamo l’ora di svelare quel mistero nel primo episodio e gettare le basi per una grande backstory per questo cattivo.