The Walking Dead 9×09 promo della nuova première di metà stagione. Tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio: cosa succederà dopo la fuga di Negan.

Dopo un mid-season finale al cardiopalmo, nel quale abbiamo visto l’ennesima uscita di scena e stavolta da parte di Jesus, vediamo che cosa accadrà col ritorno della serie. I nuovi otto episodi di The Walking Dead 9, con i quali si concluderà la stagione, andranno infatti in onda soltanto dal prossimo 10 febbraio 2019. La consueta pausa natalizia consentirà alla produzione di dare un’ultima mano agli ultimi episodi, di cui sono già terminate le riprese. Gli spettatori si domandano cosa succederà ora che Negan è riuscito a liberarsi dalla prigione. In questo ci viene almeno in parte in aiuto The Walking Dead 9×09 promo, che trovate qui di seguito insieme a tutte le anticipazioni sulla trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=jFV0QvFzNfg

L’arrivo dei Sussurratori è stato segnato dalla morte di Jesus. Prima vittima dei nuovi nemici, Jesus è il segno che ancora una volta le cose stanno cambiando. C’è bisogno che tutti i protagonisti ritrovino le forze e ricucino gli strappi dei loro rapporti. La scomparsa di Rick e l’assenza di Maggie sono stati causa di malumori e tensioni. Ora si auspica un ritorno alla sinergia e alla collaborazione del passato, per evitare di soccombere ad una forza di estrema violenza.

Ma le anticipazioni su The Walking Dead 9×09 non finiscono qui…

Avanti