Cole Sprouse, la star di Riverdale, ha rivelato quale sia stato il più grande sacrificio che ha dovuto fare per la sua carriera!

Cole Sprouse è uno degli attori più seguiti di sempre. Il suo successo ha avuto inizio ad una giovanissima età con la messa in onda di Zack e Cody al Grand Hotel. E recitando ora nella parte del nostro Jughead Jones in Riverdale ha nuovamente catturato l’attenzione del pubblico. Da fan spesso siamo incuriositi dalle vite degli attori, e sembra che ogni dettaglio di queste ultime sia prezioso. Forse perché spesso sapere che i tuoi idoli condividono la quotidianità insieme a te fa sentire le persone più vicine a questi ultimi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’era dei social media il desdiderio di entrare nelle vite dei personaggi più famosi di Hollywood si è avverato. Seguendoli su Instagram o Twitter riusciamo a venire a conoscenza di dettagli della loro vita che altrimenti non avremmo mai potuto sapere. La figura dell’attore in questo modo è cambiata. Se prima i riflettori erano puntati sugli attori soltanto in certe occasione pubbliche, ora sono sempre sotto osservazione, e dunque sotto esame. Si tratta di una pressione che potrebbe spingere qualcuno a rinunciare a questo tipo di carriera. Cole Sprouse parla proprio della rinuncia all’anonimato per poter aver la carriera che ha sempre sognato.

Ecco cos’ha dichiarato in un’intervista a King Kong Garcon…

Avanti