Animali Fantastici 2: Ezra Miller chiarisce il colpo di scena del finale
Animali Fantastici 2 Ezra Miller ha parla finalmente del colpo di scena finale e ha rivelato se Grindelwald stava mentendo…
Animali Fantastici 2 Ezra Miller ha parla finalmente del colpo di scena finale e ha rivelato se Grindelwald stava mentendo o meno su Aurelius Silente!
ANIMALI FANTASTICI 2 EZRA MILLER – Se avete già visto Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald allora probabilmente avete lasciato il cinema con qualche domanda. Il nuovo sequel è finito con una grande rivelazione che confonde anche i fan più esperti di Harry Potter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFinalmente la persona al centro di questo plotwist ha deciso di dire la sua. Ezra Miller ha voluto mettere le cose in chiaro su quello che è successo nei momenti finali di Animali Fantastici 2 nella nuova intervista con EW. E la domanda a cui ha risposto è quella che tutti ci stiamo facendo: Grindewald ha mentito a Credence?
Durante il sequel di Animali Fantastici, ciò che più ci si chiedeva era chi fosse veramente Credence Barebone. L’Obscuriale tormentato che abbiamo conosciuto in Animali Fantastici e Dove Trovarli, è diventato chiaramente parte integrante del piano di Gellert Grindelwald per porre il mondo sotto il dominio di maghi purosangue.
Attenti agli SPOILER! Continuate solo se avete già visto il film!