Ecco chi è il nuovo doppiatore di Woody in Toy Story 4. La voce italiana di Tom Hanks sostituisce Fabrizio Frizzi. Un’anteprima nel teaser trailer del film Disney.

La morte di Fabrizio Frizzi ha reso inevitabile il cambio di voce del personaggio di Woody nel nuovo capitolo della saga Disney Toy Story. Senz’ombra di dubbio il timbro vivace e squillante del conduttore TV, con la sua puntualità e discrezione, ha contribuito a rendere celebre il cowboy giocattolo. Comprensibile, dunque, che con l’annuncio del prossimo arrivo di un quarto film siano stati in tanti a chiedersi chi è il nuovo doppiatore di Woody in Toy Story 4.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la diffusione del trailer e di un teaser in lingua originale, Disney Italia ne ha pubblicata l’attesissima versione doppiata. E proprio in uno dei due trailer abbiamo avuto un primo assaggio di quella che sarà la nuova voce di Woody in Toy Story.

Va detto sin da subito che non potendo replicare il predecessore, il sostituto è stato scelto con criteri molto diversi da quel che fu per Frizzi. In quel caso, infatti, si puntò su un nome importante del panorama televisivo che attirasse il pubblico al cinema. Una delle tante celebrity messe dietro al leggio e che non sempre – ma non è certo questo il caso – dimostrano di avere talento.

Secondo la tendenza attuale, il nuovo doppiatore dello sceriffo Woody in Toy Story 4 è stato individuato rispettando il più possibile la versione originale. Per questa ragione la scelta di Disney e della direzione del doppiaggio italiano è ricaduta sulla voce italiana di Tom Hanks.

Ma di chi si tratta dunque?

Avanti