Harry Shum Jr di Shadowhunters diventerà papà per la prima volta
Harry Shum Jr, il nostro Magnus Bane in Shadowunters, diventerà per la prima volta papà insieme alla moglie Shelby Rabara!…
Harry Shum Jr, il nostro Magnus Bane in Shadowunters, diventerà per la prima volta papà insieme alla moglie Shelby Rabara!
Domenica sera Harry Shum Jr ha portato a casa un premio come Miglior Attore in una serie TV ai People’s Choice Awards e insieme al resto del cast è salito sul palco per accettare il premio di Migliore Serie TV del 2018 per Shadowhunters. Tuttavia c’è qualcos’altro per il quale l’attore vuole festeggiare. Harry Shum Jr e sua moglie Shelby Rabara stanno per diventare per la prima volta genitori. La coppia è insieme da ben dodici anni e si è sposata nel 2015 in Costa Rica. Domenica mattina sia Harry che Shelby hanno pubblicato una foto su Instagram. Ecco il dolcissimo post in cui la moglie Shelby imita un’espressione sorpresa e Harry le cinge la vita carezzando il pancione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/BqDJ5zOFAi4/
Non c’è bisogno di parole per esprimere la felicità di entrambi e se vi state chiedendo se già sappiamo se si tratta di un bambino o di una bambina la risposta ci arriva direttamente dal Red Carpet dei PCA 2018.
Ecco cos’ha rivelato Harry Shum a E!Online…