Marisol Nichols divorzio – è finito il matrimonio tra la star di Riverdale (Hermione Lodge) e suo marito Taron Lexton.

Marisol Nichols divorzio – Non sempre l’amore trionfa sul set di Riverdale. Nel corso degli anni, il teen drama ha dimostrato di essere un vero e proprio Cupido formando due coppie. I primi ad unirsi sono stati i Bughead, alias Lili Reinhart e Cole Sprouse, ormai stabilmente fidanzati da diversi mesi. Da qualche settimana anche Camila Mendes e Charles Melton, interpreti di Veronica e Reggie, hanno svelato pubblicamente la loro relazione. Mentre l’amore per la Lodge va a gonfie vele, le cose non sembrano funzionare per sua “madre” Hermione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt to the time I was awarded the Presidential Gold Award by the Obama administration for my work in trafficking. What an honor.

Un post condiviso da Marisol Nichols (@marisolnichols) in data:

Il sito di gossip TMZ ha infatti svelato che Marisol Nichols e suo marito Taron Lexton si sono detti addio. I due si sono sposati nell’aprile del 2008 e dopo ben 10 anni di unione avrebbero deciso di separare i loro percorsi. Ma cosa ha spinto una coppia così solida al divorzio? Proviamo a ricostruire insieme le motivazioni attraverso le notizie che stanno rimbalzando da un tabloid e l’altro.

Ecco perché Marisol Nichols ha divorziato

Avanti