The Walking Dead 9×07 promo e anticipazioni: arrivano i Sussurratori
I Sussurratori in The Walking Dead 9×07 promo. Tutte le anticipazioni sul penultimo episodio prima del mid-season finale. Mentre gli…
I Sussurratori in The Walking Dead 9×07 promo. Tutte le anticipazioni sul penultimo episodio prima del mid-season finale.
Mentre gli equilibri tra le colonie dei nostri beniamini continuano a farsi sempre più fragili, potrebbe ben presto esserci un’altra ragione sufficiente di unire le forze. Come suggerisce definitivamente The Walking Dead 9×07 promo, infatti, i prossimi nemici di Michonne, Carol, Daryl e tutti gli altri personaggi della serie si avvicinano sempre più. Parliamo dei Sussurratori, un gruppo di crudeli sopravvissuti all’apocalisse zombie abituati alla violenza ed altre pratiche cruente. La loro leader è Alpha, una donna spietata e senza scrupoli che rappresenta l’unica incombente e attuale minaccia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=mjulIS8-a4Q
E’ un bene, dunque, che Michonne abbia deciso di accogliere nel proprio gruppo di fidati i nuovi Magna, Luke e tutti gli altri. L’intuizione di Judith Grimes sulla loro bontà d’animo potrebbe tornare utile nel momento in cui i Sussurratori giungeranno ad Alexandria.
In The Walking Dead 9×07 promo vediamo d’altronde che Rosita riesce a fuggire dal fossato in cui si è rifugiata insieme ad Eugene e cercare aiuto. Qualcuno dei nemici potrebbe perciò averla seguita, raggiungendo così uno dei luoghi apparentemente più inespugnabili in cui essa vive.
The Walking Dead 9×07 promo: Michonne ha bisogno di tempo
Tra Hilltop e Alexandria potrebbe scatenarsi la furia assassina dei Sussurratori, di cui già avevamo avuto sentore qualche stagione fa. Qualcuno ha già parlato di loro come di personaggi ancor più violenti di Negan. Ma proprio quest’ultimo potrebbe avere un ruolo chiave nella loro futura sconfitta.
Nel frattempo, a due soli episodi dal mid-season finale conosceremo ancora meglio i nuovi personaggi, tra i quali la prima ragazza sordomuta della serie. E vedremo se Michonne imparerà a fidarsi veramente di loro, dopo avergli concesso una rara possibilità.
In fondo, i sentimenti di accoglienza e clemenza sono stati tra i più praticati dell’ultimo Rick. E chissà che grazie a quelli la vedova dell’ex sceriffo non riesca a ricucire gli strappi intervenuti fra le colonie proprio in concomitanza con la scomparsa del loro collante. Hilltop, Alexandria e il Regno non sono più così uniti come all’inizio della stagione 9. Ma ora che una nuova guerra si profila all’orizzonte come s’intuisce da The Walking Dead 9×07 promo, è necessario mettere da parte gli attriti per la comune sopravvivenza.
Potrebbero interessarti anche:
The Walking Dead Judith Grimes è la nuova protagonista: tutte le news
The Walking Dead 9×05: perché Carl non era nelle visioni di Rick