Legacies 1×03 streaming: cos’è successo nell’episodio?
Legacies 1×03 streaming: cos’è successo nel terzo episodio della prima stagione? Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls e gli studenti…
Legacies 1×03 streaming: cos’è successo nel terzo episodio della prima stagione? Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls e gli studenti affrontano un Gargoyle!
LEGACIES 1X03 STREAMING Cos’è successo nel terzo episodio della prima stagione di Legacies? Prima di scoprirlo rinfreschiamoci la memoria con un breve riassunto sulla trama e i personaggi della serie TV. Legacies 1×02 aveva visto Hope Mikaelson mostrare un po’ il suo lato oscuro. Ma esattamente dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlaric, Hope e Rafael erano andati in cerca di Landon, il quale era scappato con un prezioso pugnale rubato dalla Scuola. Hope è indignata dalle bugie del ragazzo e la sua rabbia è tale che decide di portare con sé niente di meno che un incantesimo di magia oscura. A cosa serve? A uccidere. Per fortuna non lo usa contro Landon che si scopre essere un innocente vittima del tutto ma con una ragazza drago. Già, esistono anche loro. Alaric accusa Hope di assomigliare a suo padre nel modo in cui era pronta a uccidere.
Nel frattempo gli studenti della Scuola Salvatore partecipano ad una partita di football che era stato ordinato loro di perdere per nascondere l’esistenza del soprannaturale. Josie e Lizzie si trovano su fronti diversi a riguardo. Lizzie vuole vincere la partita mentre Josie desidera stare alle regole del padre. Infine quest’ultima usa i suoi poteri per assicurarsi che la partita sia persa. Nonostante le due gemelle litighino per la partita e per il fatto che Josie ha praticato magia nera con Hope, infine fanno pace.
Nel finale Landon scappa nuovamente con Rafael e un Gargoyle in pietra nel giardino della scuola prende improvvisamente vita.
Cos’è successo in Legacies 1×03?