Colton Haynes chiede ufficialmente il divorzio a Jeff Leatham: ecco com’è andata
Colton Haynes ha chiesto ufficialmente il divorzio a Jeff Leatham anche dopo che sembravano tornati insieme COLTON HAYNES JEFF LEATHAM…
Colton Haynes ha chiesto ufficialmente il divorzio a Jeff Leatham anche dopo che sembravano tornati insieme
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCOLTON HAYNES JEFF LEATHAM Lo scorso ottobre la coppia sembrava fosse tornata insieme. Colton, infatti aveva postato delle bellissime foto di lui e Jeff risalenti al loro matrimonio in occasione dell’anniversario. Il post, ad oggi cancellato dal profilo Instagram, riportava le seguenti parole:
“Non riesco a credere che è passato un anno da quando ci siamo sposati. Buon anniversario mio bellissimo marito.”
L’augurio era poi stato accompagnato da delle story dalle quali si può leggere anche il bigliettino sotto la torta di Colton che dice: “Bentornato” E se le parole del post dell’attore vi fanno sciogliere aspettate di leggere anche quelle di Leatham.
“Non riesco a ricordare com’erano le cose prima di te, e non so nemmeno come siamo arrivati qui ma forse è proprio quello di cui avevo bisogno. Qualcuno che riesca a farmi dimenticare da dove vengo e che mi renda capace di amare senza sapere come cadere. Buon anniversario mio bellissimo marito. La vita è un posto più bello con te al mio fianco. Ti amo”
Dalle cose che si erano detti e dal fatto che stavano festeggiando niente di meno che il loro anniversario insieme, si pensava, dunque, che i due fossero tornati insieme. Tuttavia ET ci ha riportato la triste notizia che Colton ha chiesto ufficialmente il divorzio a Jeff.
Ecco com’è andata…