Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: il piano diabolico del Generale Perez
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: il Generale Perez continua il suo piano contro gli abitanti di…
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: il Generale Perez continua il suo piano contro gli abitanti di Puente Viejo. Prudencio si vendica.
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre – La soap opera Il Segreto va in onda questa settimana dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana di Canale 5. Non ci sarà la puntata serale. Le trame riferiscono che il Generale Perez continua i suoi piani malvagi contro gli abitanti di Puente Viejo. E questa volta prende di mira Emilia e Alfonso. Intanto Julieta e Saul sanno che devono andarsene, ma non vorrebbero. Così Prudencio riesce a mettere in atto la sua vendetta contro di loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 29 ottobre
Raimundo riferisce a Julieta e Saul di aver impedito che Francisca riaprisse il processo contro il ragazzo. Nel frattempo l’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid e lei ci rimane molto male. Hipolito e Onesimo hanno fatto un altro buco nell’acqua con la scuola di ballo e quindi devo accettare la sconfitta. Infine a Puente Viejo arriva l’avvocato Espinosa che incontra subito il Generale Perez. Egli gli riferisce chi saranno le sue prossime vittime: Emilia e Alfonso.
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: trama di martedì 30 ottobre
Visto ciò che è accaduto con l’articolo di Irene, Severo tramite alcune conoscenze viene a sapere che è stato proprio il Generale ad impedire la pubblicazione dell’inchiesta. Il potente uomo, tra l’altro, accusa Emilia e Alfonso di aver tentato di uccidere Fe. E per provare questo fa in modo che i civili trovino lo stesso tipo di corda usata per cercare di uccidere l’ex domestica. Parlando proprio di lei, Mauricio chiede a Raimundo di convincere Francisca a far stare Fe nella villa in modo che possa essere assistita come si deve. Saul e Julieta sanno che devono lasciare la città prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta, ma nonostante Consuelo li spinga a farlo, non vorrebbero andarsene.
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: trama di mercoledì 31 ottobre
A seguito delle prove, Emilia e Alfonso vengono arrestati. Prima vengono detenuti nella locanda e poi traferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, una località molto lontana da Puente Viejo. Tutti pensano che in realtà questa sia una vendetta da parte del Generale perché i coniugi non hanno collaborato riguardo la ricerca di Nicolas. Carmelo cerca quindi di entrare in contatto con persone importanti, ma senza risultato. E Irene vorrebbe trovare un modo per pubblicare il suo articolo.
Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 1 novembre
Emilia e Alfonso sono tenuti in isolamento e sono costretti a subire anche le violenze psicologiche del Generale, il quale li ha anche accusati di essere traditori della patria. Oltre a questo, a Raimundo e Matias non viene permesso di far loro visita, così come anche ai due preti del paese. Nel frattempo Mauricio continua a vegliare su Fe e spera che possa riprendersi il prima possibile, anche per poter testimoniare a favore di Alfonso ed Emilia.
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: trama di venerdì 2 novembre
Prudencio decide di mettere in atto il suo piano di vendetta, così entra furtivamente in casa di Julieta e le avvelena il cibo mentre lei sta dormendo. Il ragazzo, però, non si rende conto di aver buttato il veleno sulla valeriana che consuma solo Consuelo. Matias, alla fine, sceglie di affrontare il Generale pretendendo di far visita ai suoi genitori in carcere. A questo punto l’uomo non glielo nega, ma gli chiede un giorno di tempo per pensarci.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 3 novembre
Dopo le continue minacce del Generale, Irene si trova costretta a ritirare il suo reportage, ma Severo non è per niente d’accordo. Così decide di fare qualcosa. Francisca, approfittando dell’assenza di Mauricio, entra nella camera di Fe. Qui la matrona inizia a parlare a cuore aperto alla sua ex domestica che è ancora esanime sul letto. Intanto Irene salva ancora una volta la vita a Severo e tra loro scatta qualcosa. Consuelo si sente male e il malessere continua, così Julieta decide di non partire.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo