L’ALLIEVA 2 terza puntata giovedì 8 novembre: anticipazioni e trama
L’Allieva 2 terza puntata: nuovo appuntamento della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Trama e anticipazioni di giovedì 8…
L’Allieva 2 terza puntata: nuovo appuntamento della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Trama e anticipazioni di giovedì 8 novembre 2018.
Prosegue il nostro cammino alla scoperta dei contenuti della stagione 2 di L’Allieva. La fiction con protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi è tornata dopo due anni di assenza. Il pubblico, a giudicare dai dati di ascolto, ne sentiva decisamente la mancanza. E mentre da un lato si appassiona agli intriganti casi di omicidio di cui è involontaria protagonista la specializzanda Alice Allevi, dall’altro lo spettatore è anche costretto a conoscerne le faccende del cuore. Il triangolo tra Alice, Claudio e Arthur è ormai diventato a tutti gli effetti un quadrilatero bello e buono con l’arrivo di Sergio Einardi. Ma ora con chi sceglierà di accompagnarsi la ragazza? Cerchiamo di capirlo leggendo le anticipazioni di L’Allieva 2 terza puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’Allieva 2 terza puntata: trama e anticipazioni
Dopo che nella seconda puntata l’approccio tra Alice e Sergio ha dato i suoi frutti, la giovane dottoressa si sente ancora più smarrita sulla strada dei sentimenti. La terza puntata di L’Allieva 2 affronterà perciò il problema, con un confronto cruciale della protagonista di fronte a Conforti. Come la prenderà lui? Lo vedremo nei due nuovi episodi in cui si articolerà questa terza serata.
L’Allieva seconda stagione puntata 3, episodio 5: L’acaro rosso
L’ultimo coinvolgimento in una delle indagini della polizia ha portato Alice (Alessandra Mastronardi) così vicina a Sergio (Giorgio Marchesi) che i due si sono per così dire piacevolmente incrociati. L’accaduto l’ha talmente scossa che la ragazza non cessa di sentirsi turbata. L’unica cosa da fare è perciò parlarne con Claudio (Lino Guanciale) liberandosi di un peso insopportabile.
I contraccolpi di quella confessione vengono inizialmente mitigati dagli impegni di lavoro. Il caso dell’episodio riguarda infatti il delitto dell’addetto alla manutenzione di un cimitero di zona. La faccenda è tanto più interessante perché pare proprio vi sia rimasta coinvolta una delle migliori amiche di Alice all’Istituto, vale a dire Lara (Francesca Agostini). Cosa c’entra questa con l’assassinio?
Anche le questioni professionali non riescono a distrarre Claudio dai trascorsi con Sergio, e molto più ora che è venuto a conoscenza della sua liaison con Alice. Einardi non si cura affatto della reazione del rivale, e anzi prosegue il suo serrato corteggiamento della specializzanda.
L’Allieva seconda stagione puntata 3, episodio 6: “Prison Blues”
Se con Claudio le cose sembrano precipitare di minuto in minuto, con Sergio Alice continua a sentirsi sempre più a proprio agio. I due, ancora una volta, finiscono per lavorare insieme e nonostante le intromissioni di Conforti sono più gli attriti tra Alice e quest’ultimo che le tensioni con Einardi.
Alice sta lavorando al caso di un cittadino libico detenuto in un carcere di Roma. L’esperienza le consentirà di confrontarsi con la realtà delle galere, molto affollate e sottoposte ad un codice di comportamento non scritto ma ben noto ai prigionieri.
Tra un interrogatorio e l’altro, la ragazza riceve l’invito di Einardi a trascorrere un (romantico) weekend in campagna. Benché Conforti persista nel cercare di allontanarla dal PM, Alice confessa all’ex compagno di sentirsi estremamente lusingata dalle attenzioni di Sergio. Seppur con qualche titubanza e il costante pensiero di Claudio, alla fine la Allevi accetta la proposta. La convivenza, però, genererà i primi inquietanti battibecchi nella nuova coppia…
L’Allieva 2 stagione streaming
Per rivedere L’Allieva 2 terza puntata e tutti gli altri episodi della seconda stagione, il modo più facile e immediato è collegarsi al sito RaiPlay. Su di esso troverete L’Allieva 2 stagione streaming e on demand, recuperabile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo preferiate. L’applicazione di RaiPlay è infatti disponibile su smart phone, smart TV e tablet o su cellulare.
Inoltre, una volta collegati al sito potrete consultare non solo i singoli episodi ma anche tanti contenuti extra registrati fra la prima e la seconda stagione. L’Allieva 2 è in streaming solo su RaiPlay, mentre per quanto riguarda una replica televisiva delle puntate intere bisogna attendere le prossime news del palinsesto.