Ashley Benson e Cara DeLevingne beccate di nuovo insieme! Ecco il metodo utilizzato dalla modella per sottrarsi ai flash dei paparazzi

Ashley Benson e Cara DeLevingne non hanno più timore a mostrarsi insieme. L’attrice di Pretty Little Liars e la modella fanno ormai coppia fissa da diversi mesi. Nonostante non ci sia stata mai una conferma ufficiale da parte delle dirette interessate, sono diverse le occasioni pubbliche che ritraggono le due insieme. Galeotto fu il set di Her Smell, pellicola che le vede entrambe protagoniste e che ha fatto scattare la scintilla.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle settimane successive ai primi avvistamenti ne è passata di acqua sotto i ponti. Ashley è stata invitata da Cara a Londra per conoscere i suoi familiari. Una relazione in piena regola, che la Benson ha parzialmente confermato nel corso di un’intervista in cui ha detto di non voler parlare della sua vita privata. Negli scorsi giorni, le due sono state beccate nuovamente insieme. E Cara ha trovato un modo alquanto bislacco di sottrarsi ai flash dei fotografi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo come

Avanti