The Walking Dead 9×04 promo e anticipazioni: lite tra Daryl e Rick
Daryl e Rick arrivano alle mani in The Walking Dead 9×04 promo. Leggi tutte le anticipazioni sul prossimo episodio, con…
Daryl e Rick arrivano alle mani in The Walking Dead 9×04 promo. Leggi tutte le anticipazioni sul prossimo episodio, con padre Gabriel di nuovo in pericolo di vita.
Sarà un episodio intenso anche quello che ci aspetta la prossima settimana. In onda domenica 28 ottobre 2018, The Walking Dead 9×04 segnerà un altro passo verso il temporaneo allontanamento di Maggie (Lauren Cohan) e Rick (Andrew Lincoln) dalla serie. Mentre la prima potrebbe rientrare in seguito nella storia, per il secondo non ci dovrebbero essere occasioni di tornare. La sua dipartita, di qualunque entità sia, potrebbe segnare il fallimento del suo ottimismo verso il prossimo, instillatogli in extremis dal figlio Carl. La situazione, già troppo forzata e per questo precaria, sembra d’altronde sfuggire ulteriormente di mano a ben vedere da The Walking Dead 9×04 promo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=WJhGJ0lWWH0
Come vediamo dal promo dell’episodio 4 di The Walking Dead 9, infatti, le tensioni tra Rick e Daryl esploderanno in un corpo a corpo. E benché un evento del genere si sia già verificato nella stagione scorsa, stavolta fa ancor più effetto. I due amici dimostrano infatti di non aver appianato le proprie divergenze, perché le ragioni della discordia non sono state superate. Negan, pur essendo rinchiuso in bunker tetro e soffocante, costituisce sempre un problema.
Stando all’opinione di Daryl, di Maggie, di Jesus e molti altri il leader dei Salvatori doveva essere ucciso immediatamente dopo la guerra. Ciò avrebbe peraltro consentito a tutti i suoi seguaci di assistere a una lezione esemplare che li avrebbe addomesticati. Ora invece essi manifestano i segni di un’insofferenza sempre più incontenibile e perciò pericolosa. Ma non è questo il solo pericolo dei personaggi protagonisti…