The Walking Dead 9×03 streaming e anticipazioni: ‘Ogni vita conta’
The Walking Dead 9×03 streaming e anticipazioni: cosa accade nell’episodio e come rivederlo. Rick e Michonne prendono una decisione nel…
The Walking Dead 9×03 streaming e anticipazioni: cosa accade nell’episodio e come rivederlo. Rick e Michonne prendono una decisione nel bel mezzo di un giallo.
E’ l’ora di scoprire che cosa è accaduto nell’episodio 3 di The Walking Dead 9. La nona stagione della serie TV procede senza stalli, traendo le proprie dinamiche dall’amalgama delle diverse comunità. La vita è cambiata perché è cambiata la prospettiva su di essa. Ora, il punto di vista con cui Rick cerca di contagiare tutti gli amici è che ogni esistenza ha il proprio valore. Ma nonostante le buone intenzioni, riusciranno a convincersi tutti di questo concetto? La situazione sembra precipitare proprio in The Walking Dead 9×03, dove la faccenda del ponte e le tensioni tra i gruppi raggiungono un punto di svolta. Ma vediamo cosa è accaduto dalle anticipazioni e come rivedere The Walking Dead 9×03 streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA proposito di come recuperare The Walking Dead 9×03 streaming, va detto che esso è già andato in onda in versione sottotitolata sul canale FOX di Sky intorno alle 3.00 di questa notte. Doppiato in italiano, invece, l’episodio sarà trasmesso questa sera sempre sulla stessa rete satellitare alle 21.00 circa.
Successivamente sarà disponibile in streaming sulla piattaforma SkyGo, alla quale possono accedere gli utenti della pay-per-view. Potete però trovare The Walking Dead 9×03 streaming anche su NOW TV, cui i nuovi utenti accedono gratis e senza contratto per un periodo di prova di 15 giorni. Gli abbonati Sky possono inoltre rivedere l’episodio attraverso il servizio Sky On Demand, cui si accede tramite il decoder.
The Walking Dead 9×03 streaming e anticipazioni: le indagini sulla misteriosa morte di Justin
Vediamo ora invece che cosa è successo nell’episodio 3 di The Walking Dead 9 stagione. Tutto ha inizio con la scoperta che il corpo del Salvatore Justin, ormai senza vita, si sta rianimando nella forma di zombie. Che cosa gli è veramente accaduto, e soprattutto chi lo ha ucciso? E’ quanto i nostri eroi cercheranno di scoprire durante tutto l’episodio, arrivando ad una drammatica scoperta.
Intanto, Rick fa visita alla tomba del figlio Carl ad Alessandria e in un colloquio con Michonne le fa capire di voler avere un bambino. Inizialmente lei indugia in una risposta, ma poi lo bacia dimostrandogli di essere d’accordo. Il quadretto è interrotto però dalla notizia della morte di Justin, che a sua volta genera grande agitazione tra i Salvatori. Si scopre infatti che quella non sarebbe la prima vittima tra di loro, ma che anche altri ex uomini di Negan sono recentemente scomparsi.
Jed sembra il più inviperito contro Rick e i suoi, specie perché costoro li hanno privati delle armi dopo la sconfitta di Negan. Ora i Salvatori reclamano di potersi difendere, ma Rick accetta soltanto se riusciranno a venire a capo della morte di Justin. Mentre indaga su di essa, Rick si accorge che la morte del Salvatore è avvenuta per un colpo di balestra. Puntando il dito contro Daryl offende l’amico che insiste col dire che tutti i Salvatori dovevano essere da tempo eliminati. Ma Rick replica facendogli riflettere che ognuno ha il diritto di avere una seconda possibilità.
Nel frattempo anche le ragazze di Oceanside sembrano vittime dello stesso mistero. Una di loro, Arat, è svanita nel nulla dopo aver fatto perdere i sensi alla compagna ch’era con lei. Nessuno è capace di dirimere la situazione, che intanto esplode ulteriormente quando Carol e Rick sono vittime di un’imboscata di Jed e degli amici. Carol riesce però a divincolarsi dai nemici ma sceglie di non reagire contro di loro, convinta dalla filosofia di Rick: ogni vita conta.
Saranno Maggie e Daryl, anch’essi apparentemente persuasi dalla clemenza dell’amico, a trovare la soluzione del mistero. Ad uccidere Justin e gli altri Salvatori scomparsi sono state Cyndie ed altre donne di Oceanside. Raggiunte queste nei pressi del ponte in costruzione, Maggie e Daryl apprendono di essere stati intravisti mentre giustiziavano Gregory. La loro decisione le aveva ispirate a farsi giustizia da sole e adesso vogliono uccidere anche Arat, colpevole della morte di uno dei loro fratelli. Maggie e Daryl, però, non le fermeranno.