Tom Holland sul set di Euphoria

Tom Holland è stato beccato sul set di Euphoria 3. Se pensate che l’attore sia una delle new entry della terza e ultima stagione della serie HBO però vi sbagliate di grosso. Tom si trova sulle location che ospitano i ciak delle nuove puntate solo per stare al fianco della sua futura sposa Zendaya.

La relazione tra i due attori procede a gonfie vele. La coppia si è conosciuta sul set del primo film di Spider-Man che vedeva entrambi protagonisti. Da novembre 2021 la relazione va avanti e, qualche mese fa, è stata confermata la decisione di future nozze.

Tutti quelli che sono vicini a loro sapevano che il fidanzamento stava avvenendo – aveva dichiarato una fonte vicina all’epoca – Lui è sempre stato pazzo di lei. Ha sempre saputo che era quella giusta. Hanno qualcosa di molto speciale“. Zendaya è stata avvistata ai Golden Globes con un vistoso anello ricevuto in dono da Holland, che conferma la serietà delle intenzioni della coppia. Al momento però non si conosce una data precisa e i preparativi sembrano essere ancora a un punto fermo.

Questo è dovuto anche ai rispettivi impegni dei due interpreti, che hanno un’agenda fitta di progetti in uscita. La prossima estate infatti Tom e Zendaya si incontreranno sul set del quarto capitolo di Spider-Man. Qualche settimana fa entrambi hanno girato a Lampedusa le proprie scene di The Odyssey, nuovo film colossal diretto da Christopher Nolan.

Ora i due sono stati beccati insieme su un altro set, quello di Euphoria 3. Come riportato da People, lo scorso weekend Tom Holland era presente sul set della serie per sostenere la futura moglie.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, nel teaser una scena non presente nei libri

Holland è stato paparazzato fuori dalla roulotte di Zendaya, dove ha portato anche lo schnauzer di quest’ultima, Noon, per giocare un po’.