
L’AI ci rivela quale personaggio di Grey’s Anatomy ha la più alta probabilità di morire nella prossima stagione
Chi potrebbe morire nella stagione 22 di Grey’s Anatomy? L’intelligenza artificiale ci ha fornito le sue previsioni
Abbiamo posto all’intelligenza artificiale una domanda sul destino dei personaggi di Grey’s Anatomy nella stagione 22. Chi di loro ha la maggior probabilità di morire nei prossimi episodi? Ecco che cosa ci ha detto ChatGPT.
Chi morirà in Grey’s Anatomy 22?
ChatGPT ci ha fornito una risposta che a molti fan dello show di Shonda Rhimes non piacerà per niente. Abbiamo domandato al bot AI chi tra i personaggi di Grey’s Anatomy ha la maggior probabilità di morire nella stagione 22.
Sappiamo molto bene che nessuno è al sicuro e nel corso degli anni gli spettatori hanno assistito a delle dipartite davvero scioccanti. Possiamo pensare a quella di George, Lexie, Mark o, più recentemente, di Derek.
LEGGI ANCHE: Penn Badgley ha quasi rifiutato il ruolo di Joe in YOU: il motivo
L‘intelligenza artificiale ci ha spiegato che sono principalmente due i personaggi con un’elevata possibilità di lasciarci molto presto. Al primo posto Richard Webber, presente fin dalla prima stagione e pilastro portante di tutti gli altri dottori. La sua dipartita potrebbe essere imminente per svariate ragioni: l’età e il fatto che in passato ha dimostrato segni di un declino cognitivo.
Ma non finisce qui perché, essendo uno degli storici personaggi di Grey’s Anatomy, l’AI ipotizza che nella stagione 22 potrebbe andarsene con un gesto eroico. Sarà davvero così? Ovviamente si tratta solo di ipotesi di ChatGPT, che ha rivelato anche un altro medico a rischio.
In questo caso parliamo di Teddy Altman che, nelle stagioni passate, ha avuto un collasso cardiaco e per tale ragione adesso è considerato vulnerabile. All’ultimo posto, invece, tutti gli altri personaggio tra cui Meredith e Miranda, con un 10’% di probabilità. Entrambe sono ancora centrali alla narrazione ed è improbabile che vengano eliminate all’improvviso solo per un fattore di shock.
Voi chi pensate che sarà il prossimo a dover lasciare Grey’s Anatomy?