
Bella Ramsey rivela qual è stata la scena più difficile da girare in The Last of Us 2 (ma non è quella che pensate voi)
Bella Ramsey ha svelato la scena più difficile che ha dovuto girare in The Last of Us 2 e la risposta vi sorprenderà
Bella Ramsey ha spiegato qual è stata la scena più complicata che ha dovuto girare sul set di The Last of Us 2. Ciò che vi sorprenderà sapere è che non si tratta della morte di Joel.
La rivelazione di Bella Ramsey
Negli ultimi giorni è andata in onda, negli Stati Uniti così come in Italia, una puntata di The Last of Us 2 che ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo. La morte di Joel per mano di Abby apre a un nuovo capitolo della storia e anche della vita di Ellie.
La protagonista adesso dovrà fare i conti con questa incredibile sofferenza per la perdita di colui che considerava praticamente un padre. Nel secondo episodio della seconda stagione ha anche giurato vendetta nei confronti di Abby mentre piangeva disperata per l’assassinio di Joel.
LEGGI ANCHE: Garrett Wareing, Lucas in Ransom Canyon, ha fatto parte del mondo della serie TV Pretty Little Liars
Che ci crediate oppure no, tuttavia, Bella Ramsey ha spiegato che questa non è stata la scena più difficile da girare ma ha assicurato che gli spettatori devono prepararsi a ciò che accadrà nell’episodio numero 3. Queste le parole ai microfoni di The Hollywood Reporter:
“Ho ricordato tutti i momenti felici che ho avuto insieme a Pedro. Ciò che mi rattrista sempre, più di ogni altra cosa, è ricordare le cose belle”.
Chi ha giocato ai videogiochi (così come ha solo guardato i gameplay) sa già come si svilupperà la storia nel prossimo futuro. Noi non faremo spoiler ma la strada di Ellie è ancora molto lunga e dovrà affrontare svariate sfide che non riguarderanno solo il confronto con Abby.
Inoltre, sappiamo già che Pedro Pascal ricomparirà in almeno altri due episodi della seconda stagione di The Last of Us tramite flashback e ricordi.