
Nuovi personaggi in Mare Fuori 6? Il primo annuncio casting
Sono in arrivo nuovi personaggi in Mare Fuori 6? Un primo annuncio apparso online cerca tre giovani attrici
Mare Fuori 6, si cercano nuovi personaggi
Parte la produzione di Mare Fuori 6. Dopo il successo della quinta stagione, che è stata divisa in due parti e ha debuttato su RaiPlay nel mese di marzo, la serie è approdata sul circuito mondiale di Netflix.
Questo significa che, dalla scorsa domenica, Mare Fuori è disponibile nei diversi paesi del mondo in cui la piattaforma è attiva. Un risultato clamoroso per uno show che ha superato i confini nazionali e si sta facendo apprezzare anche all’estero.
Ricordiamo infatti che nei prossimi mesi debutterà anche il primo remake ufficiale. Si tratta di Mar Afuera, la versione spagnola che vedrà tra i protagonisti anche Gabriel Guevara. L’universo di Mare Fuori si espande anche con un film prequel, Io sono Rosa Ricci, che vede protagonista Maria Esposito. Terminate le riprese della pellicola l’attrice tornerà nuovamente sul set.
Dovrebbero partire nel mese di giugno le riprese di Mare Fuori 6 che, come da copione, dovrebbe poi approdare su RaiPlay tra febbraio e marzo 2026. Così come accaduto per la quinta stagione, in cui è avvenuto una sorta di rimpasto del cast, anche la prossima annata prevederà l’arrivo di nuovi ingressi.
L’account X di Cinguetterai, sempre aggiornato quando si tratta di novità in casa Rai, ha infatti pubblicato quello che sembra essre a tutti gli effetti un primo annuncio casting delle nuove puntate. La produzione sarebbe alla ricerca di tre ragazze di bella presenza tra i 13 e i 20 anni.
È poi richiesto che le aspiranti attrici abbiano delle buone capacità sceniche e canore. È necessario che le candidate siano provenienti dalla Campania. Che sia in arrivo una “nuova Crazy J”, con il sogno di fare musica? Ricordiamo che, durante Mare Fuori 5, altri tre personaggi storici hanno lasciato per sempre lo show.
Leggi anche: La mamma di Timothée Chalamet rivela cosa pensa di Kylie Jenner
Si tratta di Domenico Cuomo (Cardiotrap) e Clotilde Esposito (Silvia), che sono uscite dall’IPM insieme, e Alessandro Orrei (Mimmo). Escono di scena, in maniera decisamente più tragica, anche Milos e Antonio d’Aquino.