Stando alle indiscrezioni che si sono diffuse sul web, Camille Razat non dovrebbe essere presente nella quinta stagione di Emily in Paris. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Camille Razat non sarà in Emily in Paris 5

Nella serata di ieri è stato annunciato che le riprese di Emily in Paris 5 avranno inizio nel mese di maggio a Roma e in un secondo momento si sposteranno di nuovo a Parigi. C’è grande attesa nell’aria per capire in che modo andranno avanti le avventure della protagonista e dei suoi amici.

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan protagonista della serie TV Count My Lies

TVLine, tuttavia, avrebbe confermato un’indiscrezione rilasciata da Variety nelle scorse ore. A quanto pare, infatti, l’attrice Camille Razat non dovrebbe tornare a rivestire i panni di Cami nei nuovi episodi. Il personaggio che interpreta è amico di Emily ed ex di Gabriel.

Il sito citato poc’anzi ha contattato Netflix per averne conferma e la piattaforma streaming ha risposto con una lista del cast. Al suo interno Razat non era presente e di conseguenza possiamo ritenerla una prova attendibile e inconfutabile. Non sappiamo le ragioni di tale assenza, dovremmo attendere le parole dell’attrice stessa.

Nella quarta stagione di Emily in Paris l’avevamo lasciata mentre si destreggiava con la relazione con Sofia mentre pensava di essere incinta di Gabriel. La gravidanza si è rivelata essere un falso positivo ma da questa esperienza ne è uscita più consapevole e ha espresso la volontà di voler adottare un bambino.

Darren Star, lo showrunner dello show, poco tempo ha aveva rivelato di non essere sicuro che il viaggio di Cami avrebbe fatto parte della stagione 5: “I personaggi vanno e vengono. Non devi necessariamente vederli tutti. Non so quanto vedremo Camille prossimamente. Ma fa comunque parte della serie“. Staremo a vedere come spiegheranno la sua assenza dagli episodi.