
Jacob Elordi parla delle riprese di Cime Tempestose e di Euphoria 3
Jacob Elodi ha rilasciato in un’intervista commentando i nuovi progetti che lo vedono impegnato: Euphoria 3 e Cime tempestose
Gli ultimi aggiornamenti di Jacob Elordi
Sono mesi particolarmente intensi per Jacob Elordi. Il 18 aprile è in uscita su Prime Video The Narrow Road to the Deep North, nuova miniserie che lo vede assoluto protagonista. Mentre è impegnato nella promozione del nuovo progetto però Jacob è già tornato sul set per due produzioni parallele.
La prima è la terza stagione di Euphoria, che ritorna ufficialmente a più di tre anni dall’ultima puntata. Il secondo è il nuovo adattamento cinematografico di Cime Tempestose, classico della letteratura scritto da Emily Brontë. Al suo fianco in questo importante progetto ci sarà Margot Robbie, mentre la regia è affidata a Emerald Fennell.
Nel cast del film, che uscirà nel 2026, troveremo anche Owen Cooper, il quale si è fatto apprezzare per la sua intepretazione in Adolescence. In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight Jacob Elordi ha fatto un po’ il punto della situazione e ha rivelato quali sono le sue sensazioni al momento.
Leggi anche: Vanessa Hudgens pubblica un video di Zac Efron nelle sue storie 15 anni dopo la fine della loro storia
“Amo tanto far parte della letteratura gotica per due volte di fila. Non riesco ancora a crederci. Non so se sento effettivamente pressione, penso che sia tutto molto eccitante. Non vuoi essere contaminato dalla pressione – ha rivelato l’attore – È un libro incredibile e Emerald Fennell ha scritto una sceneggiatura incredibile e mi fido tantissimo di lei come filmmaker. Penso sia un genio“.
“È difficile essere appesantito da qualsiasi altra cosa che non sia gioia quando fai parte di un’esperienza del genere“, ha poi aggiunto Elordi.
Jacob Elordi è tornato sul set di Euphoria
Questa settimana Jacob è anche tornato sul set della terza stagione di Euphoria. “Ho girato le mie prime scene questa settimana. È incredibile. Siamo cresciuti da adolescenti ad adulti in questo show. È stato davvero commovente tornare sul set. È come entrare in una capsula del tempo, come se niente fosse cambiato“, ha rivelato.