Il salto nel passato di Vanessa Hudgens

Chi è cresciuto con rewatch continui di High School Musical e con la tv sempre connessa su Disney Channel farà un bel salto indietro nel tempo oggi. Una delle coppie più amate di Hollywood nei primi anni 2000 è sicuramente quella formata da Vanessa Hudgens e Zac Efron.

I due si sono conosciuti sul set del primo film musical del network in cui hanno interpretato i ruoli di Troy e Gabriella. Da cosa nasce cosa e nel 2005 Vanessa e Zac, esattamente come i loro personaggi, hanno iniziato a frequentarsi. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di teenager in tutto il mondo che si è però interrotta nel 2010.

Sono trascorsi 15 anni dalla fine della relazione con Efron e nelle scorse ore l’attrice e cantante ha deciso di regalare a tutti i nostalgici una bella emozione.

vanessa hudgens
La storia di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha infatti pubblicato nelle sue storie un estratto del video di Say Ok, secondo singolo estratto dal suo album di debutto V. La canzone ebbe un discreto seguito in tutto il mondo e fu spinta da un videoclip che vedeva protagonista proprio Zac Efron.

Il side bang è stato un momento così importante nel tempo“, è il commento ironico di Vanessa che fa riferimento all’acconciatura con tanto di frangia che portava all’epoca. Un tuffo nel passato che, ovviamente, non è passato inosservato soprattutto perché si tratta forse della prima volta dopo la rottura in cui Efron appare nelle sue storie.

Leggi anche: Mare Fuori 5, Manuele Velo aveva sostenuto il provino per un altro ruolo

Dopo la fine della sua storia con Zac Hudgens ha iniziato una relazione con Austin Butler, che è durata ben 9 anni. Nel 2020 Vanessa ha incontrato il campione di baseball Cole Tucker, che nel 2023 ha poi sposato. La coppia ha dato poi il benvenuto al primo figlio l’anno successivo.