Lindsay Lohan sarà la produttrice esecutiva e protagonista assoluta della nuova serie TV Count My Lies. Ecco tutto quello che sappiamo sullo show che vanta nel team anche i produttori di This Is Us.

Lindsay Lohan in una nuova serie TV

Nelle ultime ore è stato annunciato che Lindsay Lohan sarà tra i protagonisti della serie TV Count My Lies, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo scritto da Sophie Stava. Si tratta del primo ruolo da protagonista in questo genere di prodotto e siamo sicuri che i più curiosi vorranno conoscere la trama.

LEGGI ANCHE: Rivelate le cause ufficiali della morte di Michelle Trachtenberg

La storia segue la vita della bugiarda compulsiva Sloane Caraway, che riesce a venire assunta come tata per una coppia carismatica e favolosa. Questa è composta da Violet e Jay Lockhart, due persone all’apparenza perfette e che sembrano averle regalato il lavoro dei sogni.

Tuttavia, Sloane non sa che in quella casa si nascondono dei segreti terribili che stanno per saltare fuori. Le conseguenze saranno catastrofiche per tutti quanti e dovrà sapersela cavare al meglio delle sue capacità.

Deadline rivela che Lindsay Lohan dovrebbe interpretare il ruolo di Violet ma non abbiamo altri dettagli in merito al resto del cast. Una particolarità che potrebbe attirare l’attenzione di molte persone è che la nuova serie TV sarà prodotta e scritta da Isaac Aptaker ed Elisabeth Berget, produttori esecutivi di This Is Us.

Count My Lies andrà in onda su Hulu negli Stati Uniti, di conseguenza in Italia potrebbe venire rilasciata su Disney Plus. Per avere ulteriori conferme dovremo attendere ancora diversi mese perché la data di uscita potrebbe cadere a fine 2026.

Questo è un periodo d’oro per Lindsay Lohan, in quanto sta per tornare al cinema con il sequel di Quel pazzo venerdì insieme a Jamie Lee Curtis.