
Elizabeth Gillies interpreterebbe di nuovo Jade nello spin-off di Victorious
Elizabeth Gillies tornerebbe a interpretare nuovamente Jade nel nuovo spin-off di Victorious incentrato su Trina
La risposta di Elizabeth Gillies
Elizabeth Gillies potrebbe prendere parte al nuovo spin-off di Victorious. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa Nickelodeon ha iniziato la produzione di un nuovo spin-off dedicato a Trina, la sorella di Tori.
Daniella Monet tornerà a vestire i panni del personaggio che ha interpretato per tutte e quattro le stagioni della serie. Ricordiamo infatti che lo show è andato in onda tra il 2010 e il 2013 per un totale di 60 episodi. Il titolo provvisorio dello spin-off è Hollywood Arts.
Trina tornerà nella scuola che l’ha formata come nuova insegnante e, con molta probabilità, avrà a che fare con un nuovo gruppo di studenti. In molti si sono chiesti in questi giorni se qualche membro storico del cast tornerà nel nuovo progetto.
La domanda è stata posta apertamente a Gillies da parte di People. L’attrice ha vestito per l’intera durata di Victorious il ruolo di Jade West. “Metterei sempre su quella parrucca, amico. Sono sempre disponibile“, ha risposto apertamente l’attrice facendo riferimento all’iconico look del personaggio (tra piercing e ciocche di capelli blu).
“Se la storia ha un senso, se è fedele a lei, al suo futuro e alla sua traiettoria, ed è divertente e intelligente, io ci sono – ha poi aggiunto Elizabeth Gillies – Non credo che Daniella farebbe mai parte di qualcosa che non sia fatto bene“.
L’attrice ha dichiarato che Danielle Monet è la persona perfetta per il proseguimento della storia raccontata in Victorious. “La persona perfetta per portare avanti questa eredità – sono le sue parole – È un genio della commedia. Sono felice che le persone vedano di più di lei. Sono così felice che stia recitando di nuovo“.
Elizabeth ha anche commentato la recente reunion che ha fatto proprio con Danielle e con Avan Jogia (Beck) alla prima di Little Shop of Horrors, il nuovo spettacolo teatrale che la vede protagonista.
Leggi anche: Ralph Fiennes mostra i muscoli: l’incredibile cambiamento fisico dell’attore
“Non sapevo nemmeno che sarebbero venuti. Avan mi ha mandato un messaggio quel giorno e mi ha detto: ‘Ciao, amore. Sono in città. Il tuo show è ancora in corso?’. E io: ‘La mia prima è stasera’. E lui: ‘Beh, può andare’ – ha raccontato – Poi Daniella mi ha fatto una sorpresa, ha comprato un biglietto ed è venuta con suo marito, Andrew. Ci siamo divertiti. Abbiamo trascorso l’intero giorno successivo passeggiando per Central Park ridacchiando come bambini. È stato davvero bello“.