Nicholas Galitzine e Bill Skarsgard in un nuovo film

Un nuovo progetto in arrivo per Nicholas Galitzine. E questa volta lo vedrà impegnato al fianco di Bill Skarsgard, che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per le sue interpretazioni nei remake di It e de Il corvo.

A riportare la notizia è stato il sito Deadline, che ha rivelato in esclusiva che i due attori saranno i protagonisti di una nuova pellicola prodotta da Netflix. Il film si intitola Mosquito Bowl e sarà diretto da Peter Berg, che ha già diretto diverse pellicole di guerra (da Lone Survivor a Battleship).

Mosquito Bowl è ispirato al best seller del New York Times scritto da Buzz Bissinger e intitolato The Mosquito Bowl: A Game of Life and Death in World War II, che ne lascia intuire immediatamente l’ambientazione.

Il film è ambientato dopo l’attacco a Pearl Harbor e vede al centro della trama quattro stelle del footbal americano, che mettono da parte la loro fama per arruolarsi. Mentre si preparano alla brutale invasione di Okinawa, giocano una partita leggendaria con alcuni dei più grandi giocatori della storia – una partita che, per molti, sarà l’ultima che giocheranno.

Berg torna a lavorare con Netflix a poche settimane dall’uscita di American Primeval, miniserie che ha superato le 35 milioni di visualizzazioni dal suo debutto a gennaio. Per Nicholas Galitzine si tratta invece dell’ennesimo impegno lavorativo dell’ultimo periodo.

In questi mesi è stato impegnato con le riprese di Masters of Universe (nei panni di He-Man) e in 100 Nights of Hero. Inoltre, insieme a Eva Longoria, presterà la sua voce al cartone animato Wings of Freedom. Bill Skarsgard tornerà al cinema con il film The Death of Robin Hood, in cui vedremo Hugh Jackman nei panni del ladro che rubava ai ricchi per dare ai poveri.

Leggi anche: Elizabeth Gillies interpreterebbe di nuovo Jade nello spin-off di Victorious

Tra i progetti in uscita c’è anche il dramma storico Dead Man’s Wire, che lo vedrà al fianco dell’ex star di Stranger Things Dacre Montgomery e Colman Domingo.